La Fondazione Guido Berlucchi riceve il Premio “Giovanni Paolo II” per la ricerca

21 maggio 2015

La Fondazione Guido Berlucchi Onlus riceve il premio “Giovanni Paolo II” per essersi distinta nell’attività svolta a favore della società civile e in particolare nel continuo sostegno alla ricerca scientifica. Il 21 maggio a Roma, a ritirare il prestigioso riconoscimento, conferito dall’Università Cattolica e dal Policlinico Gemelli in occasione della Giornata per la Ricerca e dedicata quest’anno al ruolo della prevenzione dalla nutrizione alla cura, è intervenuto il presidente della Fondazione, Alessandro Paterlini. Il premio “Giovanni Paolo II” è stato consegnato da mons. Claudio Giuliodori, Assistente Ecclesiastico Generale dell’Università Cattolica, alla presenza del card. Angelo Scola, Arcivescovo di Milano e presidente dell’Istituto Toniolo, e del prof. Franco Anelli, rettore dell’Ateneo.